venerdì 29 marzo 2013

Auguri di buona Pasqua


Colgo l'occasione per augurare a tutti i giocatori, allenatori, accompagnatori e sostenitori, una buona Pasqua, a nome mio e di tutto il Consiglio Oriens.

Nei prossimi giorni, inseriremo le modifiche nella programmazione, dei Pulcini 2003 e 2004, a causa di alcuni loro recuperi di campionato.
Le restanti squadre (scuola calcio compresa) riprenderanno la solita programmazione settimanale a partire da martedì 2 aprile 2013.
Rinnovo gli auguri a tutti.
Forza Oriens!!
Giuseppe (Cespe) Doneda 

giovedì 28 marzo 2013

2a categoria: Rodanese-U.S.Oriens 1-1


U.S. Oriens: Marcandalli, Rossi, Piatti, Daolio, Osio, Vierchowod, Rubbi, Sangalli, Manenti (72’ Doneda), Otelli (55’ Guerra), Del Prato (65’ Mozzi) All:Rota
Reti: 37’ Miglio, 41’ Osio

Rodano: non riesce ai nostri ragazzi di conquistare i 3 meritatissimi punti dopo una partita giocata sempre in attacco contro la penultima della classe. Paghiamo caro i troppi errori sotto porta e l’unica sortita offensiva dei locali. Tempo piovoso, terreno pesante. 

mercoledì 27 marzo 2013

Giovanissimi: Pons Aureoli-Oriens 1-1


Giovanissimi Oriens, finalmente alla bella prestazione abbiamo unito anche i punti in classifica. Certo non erano quelli che ci aspettavamo, e che probabilmente avremmo meritato, ma siamo comunque contenti che stiamo dando continuità alle nostre prestazioni, stiamo diventando piano piano una squadra "che piace".